Gruppo CAP rende note le agenzie ammesse alla gara per l’affidamento del servizio di digital e social media strategy, design e management, aperta negli scorsi mesi (leggi di più qui).
Delle 18 che si sono candidate, sono 14 quelle che sono state ammesse (qui è possibile accedere al portale dedicato ai bandi di gara).
Nello specifico, sono state ammesse: Andrea Castellana Agenzia Pubblicitaria, Conversion E3, DOL, GangliCom, Geb Software, Hubstrat, Instilla, Iquii, Pirene, Scai Comunicazione, Tmp Group, T project group, Traction Group e Youthquake.
A essere escluse sono state: Deva Connection, Palcom - Società a Responsabilità Limitata Semplificata Unipersonale, Quid Life e Subsense.
Le 14 agenzie ammesse al procedimento concorrono per un appalto il cui valore è stato fissato in 214.400 euro netti.