• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Annalisa Pomponio

Gd Dorigo torna on air con la campagna “Porta il pass”. Firma Advisionair&Partners

La comunicazione ripropone uno spot andato in onda nella primavera 2023. Il piano media prevede una presenza su tv, digital e radio dal 24 settembre 2023

Gd Dorigo torna on air con la campagna “Porta il pass”. Firma Advisionair&Partners

Gd Dorigo torna on air con la campagna “Porta il pass”. Firma Advisionair&Partners

Il gruppo Gd Dorigo, specializzato nella produzione di porte per interni, ha scelto di riproporre la campagna promozionale "Porta il pass" dopo il successo ottenuto con il primo lancio on air avvenuto nella primavera 2023. Advisionair&Partners, partner consolidato del marchio, firma la creatività dall'iniziativa pubblicitaria pianificata in tv sulle reti Mediaset e LA7, su Radio 24 e sul digitale in programmatic, dal 24 settembre fino a fine ottobre.

Guarda di seguito lo spot:

Giuseppe Coldani di Advisionair &Partners racconta: “Dopo tre anni di lavoro impiegato nella costruzione del brand, nel corso del 2023 abbiamo voluto puntare su una campagna dalla matrice più commerciale rivolta sì al consumatore ma mirata a supportare l’estesa rete di rivenditori cui il gruppo GD Dorigo si affida. La strategia si è tradotta in una campagna tv, radio e digital ha coinvolto tutto il team dell’agenzia, in costante dialogo con l’azienda”.

La campagna di GD Dorigo "Porta il pass". I credits

Sono diversi i professionisti che hanno lavorato al progetto "Porta il Pass". Ecco chi sono.

Agency: Advisionair&Partners

  • Direzioni Clienti: Giuseppe Coldani
  • Strategic Planning: Piercarlo Mazzara 
  • Art Director: Chiara Pettenuzzo 
  • Copywriting: Gabriele Braggion 
  • Account Manager: Flaviana Signor

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI