• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/04/2025
di Caterina Varpi

Friuli Venezia Giulia: bando da 1,3 milioni per la comunicazione

La gara di PromoTurismoFVG comprende i servizi di ideazione, progettazione e realizzazione grafica di materiali e strumenti di comunicazione

Trieste

Trieste

PromoTurismoFVG, l’ente regionale che cura lo sviluppo strategico e la promozione turistica del Friuli Venezia Giulia, cerca un'agenzia a cui affidare i servizi di ideazione, progettazione e realizzazione grafica di materiali e strumenti di comunicazione.

Il bando di gara ha un valore stimato al netto dell'IVA di 1.300.000 euro, per la durata di 36 mesi a partire dal 1 luglio 2025 (qui i documenti di gara). 

PromoTurismoFVG, vuole promuovere la destinazione Friuli Venezia Giulia in tutte le sue principali offerte turistiche, tra cui cultura, mare, montagna, ciclismo, attività outdoor/active, enogastronomia, borghi, MICE, wedding, team building, golf e le relative destinazioni. 

L’agenzia aggiudicataria sarà responsabile delle attività through the line indicate di seguito e potrà essere incaricata dello sviluppo di nuovi format per campagne pubblicitarie o di linee creative.

Nel dettaglio, la società si dovrà occupare delle campagne pubblicitarie su stampa, tv, radio, socia, digital e Out of Home, del logo e dell'immagine coordinata oltre  che della comunicazione B2C ( brochure, guide, mappe turistiche e altro materiale promozionale), allestimenti fieristici e produzione video e foto. 

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il 30 maggio 2025. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI