Ferrero Brioss arriva sugli scaffali con la nuova limited edition “Briciole di verità” nelle due versioni albicocca e ciliegia. Le confezioni contengono 11 diverse card ritagliabili caratterizzate da simpatiche frasi ispirate al format dei “meme”, da “Non mi parlate prima del caffè” a “Io oggi (ri)piena”. Le card di Ferrero Brioss sono state pensate per essere utilizzare come segnalibro o da appendere alla maniglia della porta per condividere con ironia le proprie emozioni quotidiane. Prezzo al pubblico consigliato, 2,49 euro.
Nata nei laboratori di Alba nel 1961, Ferrero Brioss è stata la capostipite di una nuova famiglia di prodotti per la prima colazione che ha conquistato generazioni diverse, anche grazie ai concorsi lanciati negli anni ’70: dal CalcioConcorso, grazie al quale era possibile vincere una giornata insieme al proprio calciatore preferito, alla Cicocca, una grande casetta di cartone all’interno della quale i bambini potevano entrare per giocare.
Le pagine social di Ferrero Brioss saranno popolate per permettere agli utenti di comunicare le proprie emozioni con un pizzico di ironia grazie ai post con diverse “Briciole di verità” da condividere.