Indiscrezioni: Fedele Usai in trattativa con Dolce & Gabbana
Il futuro di Fedele Usai pare sia scritto nella moda. Secondo quanto riportato da Milano Finanza, l’ex AD di Condé Nast starebbe trattando con i vertici di Dolce & Gabbana per un incarico dirigenziale relativo al coordinamento globale delle aree marketing e comunicazione.
Terminata la sua esperienza in Condé Nast lo scorso dicembre (leggi qui), Usai è da gennaio il Ceo di Tenderstories (ex Tendercapital Productions), società che crea contenuti originali e produce audiovisivi. Riveste inoltre la carica di vicepresidente del Cagliari Calcio.
Leggi anche: FEDELE USAI È IL NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO DI TENDERSTORIES
Nulla di più è per ora trapelato in merito e non ci sono state conferme ufficiali né da parte della griffe né da parte del manager.
Nel curriculum del manager spiccano, a parte i nove anni in Condé Nast Italia, esperienze presso le agenzie di pubblicità Leo Burnett, Bates, Bgs e Tbwa, di cui Usai era stato nominato Ceo nel 2009. In precedenza, durante l'era Marchionne, gli era stata affidata la gestione della comunicazione globale del brand Fiat, oggi Stellantis.