• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/06/2021
di Teresa Nappi

Fedele Usai: colloqui aperti con Dolce & Gabbana per guidare il Marketing a livello globale

Secondo indiscrezioni trapelate in questi giorni, l'ex AD di Condé Nast sarebbe in trattativa con la griffe per l'incarico di portata internazionale

Indiscrezioni: Fedele Usai in trattativa con Dolce & Gabbana

Indiscrezioni: Fedele Usai in trattativa con Dolce & Gabbana

Il futuro di Fedele Usai pare sia scritto nella moda. Secondo quanto riportato da Milano Finanza, l’ex AD di Condé Nast starebbe trattando con i vertici di Dolce & Gabbana per un incarico dirigenziale relativo al coordinamento globale delle aree marketing e comunicazione.

Terminata la sua esperienza in Condé Nast lo scorso dicembre (leggi qui), Usai è da gennaio il Ceo di Tenderstories (ex Tendercapital Productions), società che crea contenuti originali e produce audiovisivi. Riveste inoltre la carica di vicepresidente del Cagliari Calcio.


Leggi anche: FEDELE USAI È IL NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO DI TENDERSTORIES


Nulla di più è per ora trapelato in merito e non ci sono state conferme ufficiali né da parte della griffe né da parte del manager.

Nel curriculum del manager spiccano, a parte i nove anni in Condé Nast Italia, esperienze presso le agenzie di pubblicità Leo Burnett, Bates, Bgs e Tbwa, di cui Usai era stato nominato Ceo nel 2009. In precedenza, durante l'era Marchionne, gli era stata affidata la gestione della comunicazione globale del brand Fiat, oggi Stellantis.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI