• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/11/2023
di Teresa Nappi

Elisabeth Leriche è nominata Direttrice Marketing Renault Italia

Già membro del Board di Renault Italia dal 2019, la manager sostituisce nella posizione Biagio Russo, passato a ricoprire il ruolo di Full Life Management Leader nella nuova Business Unit Ampere, a Parigi

Elisabeth Leriche è la nuova Direttrice Marketing di Renault Italia

Elisabeth Leriche è la nuova Direttrice Marketing di Renault Italia

A partire dal mese di novembre 2023, Elisabeth Leriche è la nuova Direttrice Marketing di Renault, in Italia.

Già membro del Board di Renault Italia dal 2019, Elisabeth sostituisce nella posizione Biagio Russo, passato a ricoprire il ruolo di Full Life Management Leader (Responsabile delle strategie commerciali) nella nuova Business Unit Ampere, a Parigi.

Elisabeth Leriche continuerà a riportare a Raffaele Fusilli, Amministratore Delegato Renault Italia.


Leggi anche: TUTTE LE NOTIZIE SUI MOVIMENTI DEI MANAGER


Chi è Elisabeth Leriche, nuova Direttrice Marketing di Renault in Italia

Nata nel 1972 a Roanne (Francia), Elisabeth Leriche si è laureata in Management all’Essec Business School nel 1995. Ha iniziato la sua carriera nel 1992 nel Marketing di Luxury Brand come Cartier e Guerlain, per poi entrare in Publicis Italia nel 2001.

Nel 2003 entra in Renault Italia, per seguire la Formula 1 e gli eventi grande pubblico e nel 2008 è nominata Advertising & CRM Manager. Nel 2019 è nominata Total Customer Experience Director ed entra a far parte del Board di Renault Italia. A marzo 2021 assume la guida della Direzione Qualità e Servizi. A novembre 2023 è nominata Direttrice Marketing Renault Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI