• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/04/2021
di Teresa Nappi

E-Vai apre un'indagine di mercato per la ricerca di una nuova agenzia. Budget di 110 mila euro

Gli operatori interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse a essere invitati alla fase successiva della gara entro il 9 aprile 2021

e-vai-car-sharing.jpg

E-Vai, azienda di proprietà di FNM Group che offre un servizio di car sharing dedicato ai cittadini lombardi, ha pubblicato un avviso di indagine di mercato per l’affidamento delle attività di comunicazione e marketing.

Con questa finalità, E-Vai formulerà un invito a presentare la propria offerta a 10 agenzie tra quelle che avranno manifestato interesse in seguito all’avvio dell’indagine di cui sopra.

Prende quindi così il via la gara per la ricerca del partner a cui affidare le attività di comunicazione e marketing del servizio di car-sharing attivo in Lombardia.

Il valore stimato dell’appalto è di 110.140,00 euro oltre IVA ed è così suddiviso:

  • fino a 70.000,00 euro, oltre IVA, per l’esecuzione dei servizi base per 12 mesi dalla data del verbale di consegna del servizio;
  • fino a 40.140,00 euro, oltre IVA, quale opzione di rinnovo di 12 mesi per tutte o solo per alcune attività.
Gli operatori economici interessati, dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse a essere invitati alla successiva procedura negoziata entro le ore 09:00 del 09 aprile 2021.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI