• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Annalisa Pomponio

Dondi Salotti e XFactor, una partnership che si rinnova con l'on air di una nuova campagna tv

Lo spot, nelle due versioni da 15” e 30”, è stato prodotto da The Blink Fish, agenzia di Milano

DondiSalotti e XFactor, una partnership che si rinnova con la messa on air di una nuova campagna Tv

DondiSalotti e XFactor, una partnership che si rinnova con la messa on air di una nuova campagna Tv

In occasione della partecipazione a "XFactor", Dondi Salotti, che conferma per il secondo anno consecutivo la sua collaborazione con il talent show, realizzerà una nuova campagna digitale che si avvarrà anche di uno spot che, per l’occasione, sarà trasmesso in televisione su Sky, durante le puntate, e su Tv durante le repliche della trasmissione.

Lo spot, nelle due versioni da 15” e 30”, è stato prodotto da The Blink Fish, agenzia di Milano, e si conclude su un divano Positano con il claim “DondiSalotti, il relax ha la forma dei tuoi desideri”. 


Leggi anche: PIENO DI SPONSOR PER X FACTOR 2023: TIM PER LA PRIMA VOLTA MAIN PARTNER 


“La collaborazione con la produzione di XFactor quest’anno è diventata più proattiva. Nel 2022 eravamo sponsor oggi siamo partner”, commenta Enrico Gastaldi, marketing manager di Dondi Salotti. “Quello che abbiamo intrapreso quest’anno è un vero e proprio progetto di collaborazione che ci entusiasma”. 

Il brand sarà presente anche all'interno della trasmissione con i divani Taormina, Positano, Rodolfo Modular e la poltrona Cloe, i modelli selezionati dalla produzione televisiva per ospitare nelle differenti “room” ospiti, giudici e concorrenti. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI