Celebrare il ruolo del calcio nella vita dei tifosi. Questo l’obiettivo che ha mosso DAZN nel lancio della nuova attività on field “Barber Sport”. Grazie all’iniziativa, gli appassionati potranno ricreare il look delle leggende del Grande Calcio italiano e internazionale, all’interno dei “Barber Sport” brandizzati DAZN, individuati ed allestititi da WLA.
Tutti gli appassionati di calcio di Roma, Milano, Napoli e Torino potranno ispirarsi ai tagli e ai colori di capelli dei propri giocatori preferiti: dalle tinte creative del difensore del Milan Theo Hernandez, all’iconico taglio dell’attaccante dell’Inter Lautaro, fino agli hair style stravaganti di Pogba. Ma anche i tagli più cool come quello di Dybala e Giroud, senza dimenticarsi degli stili delle vere e proprie leggende, dal più classico di Totti fino all’indimenticabile “taglio a mezzaluna” del Fenomeno.
Leggi anche: TOTAL AUDIENCE E TV: NUOVA CRESCITA DELLA TV LINEARE, LO STREAMING SI STABILIZZA
Chiunque vorrà, potrà dunque recarsi nei barbieri selezionati, con o senza prenotazione, e richiedere gratuitamente i tagli e le colorazioni di capelli disponibili tra quelli dei giocatori più amati di oggi e del passato.
Lunedì 24 luglio sarà la volta di Roma (presso I Testardi in viale Libia Via Antrodoco 5) e Milano (presso Loffre Barbershop Milano in via Giuseppe Giacosa 50), mentre giovedì 27 luglio toccherà a Napoli (Xenon Group in via Maddaloni 3) e Torino (Barberia Alessio Buccheri in via della Rocca 37/b).
La realizzazione dei pop up shop delle 4 giornate-evento è stata affidata da DAZN all’agenzia WLA, da un concept di Dentsu Creative.
Barber Sport, i crediti
Ecco chi sono i professionisti di WLA che hanno firmato il progetto “Barber Sport”.
- Account Director: Micaela Bellizzi
- Senior Project Manager: Carlotta Romeo
- Senior Producer: Niccolo’ Briamonte
- Creative Director: Antonio Magliocco
- Creative Strategist: Luigi Aiello Montoya
- Art Director: Marco Recchia
- Graphic Illustrator: Andrea Kang
- Event Coordinator: Manuela Orefice
- Production: WLA