Sono ben 17 le agenzie ammesse a partecipare alla gara indetta da Croce Rossa Italiana per la sottoscrizione di un accordo quadro per il servizio di agenzia grafica.
Secondo quanto si legge nel verbale pubblicato sulla sezione bandi del sito di Croce Rossa Italiana, delle oltre 50 domande pervenute, ad essere ammesse alla gara sono state Adv Crea, Andrea Castellana Agenzia Pubblicitaria, Bewe, Cpalquadrato, Digital Angels, Genesi, Grinder, Hubstract – Made for Art, Kitchen, Livemefive, Mug Agency, Pirene, Publi-Peas, Scai Comunicazione, Sinaptic, Sinergie e Subsense.
Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2023
L’incarico in palio, che ha durata di un anno e valore di circa 49 mila euro, prevede il supporto e fornitura di assistenza grafica, dall'ideazione alla realizzazione, dei materiali richiesti con un servizio ad ampio spettro nei seguenti ambiti: campagne; progetto grafico; concept e sviluppo di proposte creative del logo e del visual, basate su briefing e testi dei contenuti forniti da Croce Rossa Italiana. Richiesto anche un servizio di produzione e sviluppo degli esecutivi: tipografici, web e dei materiali di comunicazione utili.