• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/03/2024
di Marco Bartolo

Consorzio Tutela Formaggio Asiago cerca un'agenzia per la promozione dei prodotti in Usa e Regno Unito

Il valore stimato dell’incarico, che ha una durata di 36 mesi, è di 2.486.000,00 euro al netto dell’IVA

Asiago Dop.png

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago ha aperto un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un “Organismo di esecuzione” incaricato della realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma AGRIP-SIMPLE 2024 che verrà presentato alla Commissione europea (ai sensi del Regolamento UE n.1144/2014) e che si svolgerà, se approvato, in Usa e Regno Unito utilizzando come prodotti testimonial il Formaggio Asiago DOP e lo Speck Alto Adige IGP.

Il valore stimato dell’incarico, che ha una durata di 36 mesi, è di 2.486.000,00 euro al netto dell’IVA. Il termine per il ricevimento delle proposte è stato fissato al 18 aprile 2024, alle ore 17.30.

Le mansioni da svolgere in ambito progettuale riguardano, tra le altre, attività PR, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, organizzazione di eventi e degustazioni presso i punti vendita, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale, partecipazione a fiere e attività didattiche e di formazione, attività presso i ristoranti.Tutti i documenti sono disponibili sul sito dedicato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI