• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/06/2023
di Marco Bartolo

Bric’s sbarca su Tmall grazie alla partnership strategica con Triboo Shangai

La collaborazione tra il brand e la società ha portato alla nascita di un flagship store sulla nota piattaforma cinese di vendita al dettaglio gestita da Alibaba Group

bric's (1).jpg

Bric's, brand della produzione di borse da viaggio e pelletteria, annuncia l'apertura del suo flagship store sulla piattaforma di ecommerce per la vendita di prodotti di lusso Tmall, gestita in Cina da Alibaba Group. Un risultato reso possibile grazie alla collaborazione di Triboo Shanghai, la sede asiatica del Gruppo Triboo.

"Bric's ha sempre avuto una forte attenzione verso l'espansione nei mercati esteri. I nostri prodotti hanno riscosso un immenso successo da parte dei turisti cinesi in visita in Italia, incentivando così l’azienda a rafforzare la nostra presenza in Cina. Siamo felici di lanciare il nostro flagship store ufficiale su Tmall, che permetterà a Bric's di soddisfare la clientela cinese più esigente”, dichiara Attilio Briccola, Ceo di Bric's.


Leggi anche: CLIVE CHRISTIAN SI AFFIDA A TRIBOO DIGITALE PER LA GESTIONE DELL’ECOMMERCE


Nel supportare Bric's, Triboo Shanghai assume un ruolo centrale nell'implementazione e nella gestione delle attività del negozio, oltre a supervisionare tutti gli aspetti legati alle pubbliche relazioni, con particolare attenzione al coinvolgimento di Key Opinion Leader (KOL) strategici all'interno del mercato asiatico.

"In qualità di fornitore internazionale di servizi di e-commerce, siamo entusiasti di stabilire questa partnership con Bric's. La Cina, soprattutto nell'era post-Covid, è uno dei maggiori mercati per i beni di lusso, con una domanda crescente di prodotti da viaggio come valigie e borse. Questo rappresenta un'opportunità interessante per Bric's, data la notorietà del suo marchio riconosciuto a livello mondiale", afferma Gabriele Barbati, Direttore Generale di Triboo Shanghai.

Attraverso East Media, la società italiana specializzata esclusivamente in Digital Marketing China, Triboo Shanghai gestisce gli account ufficiali di Bric sulle principali piattaforme di social media cinesi come WeChat, Weibo e Little Red Book, che vantano complessivamente miliardi di utenti. Triboo promuoverà senza soluzione di continuità Bric e il suo variegato portafoglio di prodotti su queste piattaforme.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI