• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/09/2020
di Caterina Varpi

Benetton sceglie R/GA London per crescere con l'ecommerce

La nuova piattaforma di shopping online sarà lanciata a dicembre

benetton-20.jpg

Benetton punta sul digitale per rispondere alla crescita dello shopping online generata dalla pandemia di Covid-19, e sceglie R/GA London come "partner per la digital transformation".

L'incarico riguarda principalmente l'e-commerce e, in particolare, il lancio della nuova piattaforma previsto per dicembre, giusto in tempo per Natale, in 25 paesi. Il sito sarà disponibile in sei lingue.

L'azienda aveva comunicato a febbraio di investire in comunicazione nel 2020 10 milioni di euro, in occasione del lancio della campagna primavera estate firmata ancora da Oliviero Toscani.

Benetton ha in seguito interrotto la pluriennale collaborazione con il fotografo in seguito alle sue dichiarazioni sul Ponte Morandi.


Leggi anche: LUCIANO BENETTON INTERROMPE LA COLLABORAZIONE CON OLIVIERO TOSCANI


 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI