• Programmatic
  • Engage conference
13/04/2022
di Marco Donati

Bakeca rinnova la collaborazione con la mobility company BusForFun per una serie di iniziative basate sul contenuto

bakeca-busforfun.jpg

Il sito italiano di annunci Bakeca.it e BusForFun, player affermato della mobilità sostenibile, per il terzo anno consecutivo confermano la propria collaborazione all’insegna degli eventi e del divertimento, in nome dei valori che uniscono i due brand.

In particolare, oltre alla diffusione di tutti gli appuntamenti presenti su BusForFun nella propria sezione dedicata agli annunci di concerti ed eventi, da quest’anno Bakeca ospiterà una rubrica mensile su Baklog, il magazine dedicato alle curiosità, approfondimenti e consigli per la vita quotidiana dedicata agli appuntamenti più divertenti e coinvolgenti, selezionati fra quelli raggiungibili dai mezzi BFF.

Un’attività editoriale in continuità con il progetto di blogging che valorizzerà ancor di più questo canale di contenuto, riporta la nota. 

Stefano Pavignano, Amministratore Delegato di Bakeca.it, ha dichiarato a proposito dell’accordo: “Siamo convinti che i principi che ci spingono oggi a dare voce attraverso i nostri annunci a tantissime persone, siano gli stessi che muovono BusForFun, solo che loro riversano questa vocazione negli spostamenti. Continuare a lavorare assieme per il terzo anno consecutivo, con altre iniziative di comunicazione e una serie di attività congiunte per la reciproca attivazione delle fan base, è stata quindi una scelta naturale, che siamo convinti continuerà a portarci soddisfazioni.” 

“Siamo felici di aver rinnovato anche quest’anno la partnership con Bakeca, pensiamo che ci porterà, ancora una volta, soddisfazioni e crescita reciproca”, hanno dichiarato Davide Buscato e Luca Campanile, fondatori di BusForFun.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI