• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
28/12/2023
di Marco Bartolo

Assica, Blancdenoir si aggiudica la gara per il programma “Trust Your Taste, Choose European Quality”

assica.png

Blancdenoir, l’agenzia di comunicazione con sede a Desenzano del Garda (Brescia), si è aggiudicata la gara indetta dall’Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi (ASSICA) come Organismo di esecuzione per una parte del Programma “Trust Your Taste, Choose European Quality” destinato ai Paesi target Italia e Belgio e riguardante i prodotti carne suina e salumi.


Leggi anche: GARE PUBBLICITÀ E MEDIA


Il programma, che partirà nel 2024 e avrà durata triennale, prevede diverse attività: dall’ufficio stampa alle pubbliche relazioni con i media radio e TV, dalle attività sul web e i social media alla pubblicità su riviste e online, dagli strumenti di comunicazione e video, alla realizzazione e distribuzione podcast, fino alla partecipazione fieristica e promozione nei punti vendita.

Il valore totale stimato dell'appalto è pari a 1.821.910 euro, Iva esclusa.

L'appalto è connesso ad un programma che è stato presentato nell'ambito e ai sensi del regolamento UE 1144/2014, Call 2023; la gara si è svolta mediante procedura competitiva aperta.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI