Amplifon ha raggiunto in queste settimane due importanti traguardi su LinkedIn, la principale piattaforma social professionale del mondo con circa 1 miliardo di utenti.
In primo luogo, il profilo di Amplifon ha superato quota 100.000 follower, un dato significativo soprattutto in considerazione di due aspetti: il confronto con gli altri principali operatori del settore e il fatto che l’ecosistema del gruppo su LinkedIn conta altri 10 profili in rappresentanza dei brand internazionali (da Miracle-Ear e Amplifon Hearing Healthcare negli Stati Uniti a Gaes in Spagna, da Minisom in Portogallo a Beter Horen in Olanda, ecc.). L’obiettivo, spiega il gruppo, è stato raggiunto grazie a una crescita organica e a una linea editoriale che combina valori, purpose, innovazione, strategia, sostenibilità, campagne di informazione e prevenzione.
Il secondo traguardo raggiunto nelle scorse settimane è l’attribuzione da parte di LinkedIn del “bollino” di Top Voice al Ceo della società Enrico Vita. Si tratta di un riconoscimento conferito direttamente dalla redazione giornalistica della piattaforma alle personalità che si distinguono per il loro ruolo e per i contenuti pubblicati.