Air Action Vigorsol si conferma main sponsor della nuova edizione del celebre talent show “Amici”. Sono diverse le iniziative legate a questa partnership, da una limited edition a un long video, dalle campagne sui social a un concorso. L’attività è stata ideata e sviluppata da Dentsu Creative, in sinergia con Selection Communication & Design, che ha curato la pianificazione media.
Il brand di chewing gum di Perfetti Van Melle ha scelto di rinnovare la partnership con la trasmissione con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del marchio Air Action Vigorsol nel raggiugere e coinvolgere un pubblico giovane e dinamico, aperto al cambiamento, creativo e pronto a rincorrere ed esaudire i propri sogni. Il mantra del brand è infatti “Keep it fresh”, che per Air Action Vigorsol significa un invito a vivere a pieno ogni situazione, con tutta la confidence e il coraggio che serve per affrontare tutte le sfide quotidiane e uscire dalla propria comfort zone.
Air Action Vigorsol è entrato nella casetta di Amici a partire dal daytime e sarà al fianco dei ragazzi per tutta la durata del programma con la brandizzazione di alcuni ambienti della scuola.
Inoltre, a portare e diffondere lo spirito “Keep it fresh” di Air Action Vigorsol all’interno del talent show, c’è Isobel Kinnear, la finalista di #Amici22 che rappresenta a pieno i valori del brand. Isobel è anche la protagonista del nuovo format social “Fresh Mistery”, dove ogni settimana, trova alcuni indizi in giro per la scuola legati ad uno degli allievi. Ai follower di Air Action Vigorsol non resterà che indovinare il talento misterioso.
La collaborazione con Isobel continuerà fino alla fine dell’edizione, sulla pagina Instagram ufficiale del brand e in un Long Video dedicato, on air sulle reti Mediaset fino a maggio.
Inoltre, a febbraio il brand lancerà una limited edition dedicata al talent show: Air Action Vigorsol Bubblefresh, un nuovo chewing gum che unisce il gusto pop del bubble gum alla freschezza di Air Action Vigorsol. Da febbraio al 2 giugno, acquistando una confezione di Air Action Vigorsol riportante il flash della promozione sarà possibile partecipare ad un concorso con 1000 premi in palio. Per partecipare, basta inserire il codice presente all’interno di ogni confezione, sul sito vigorsoleamici.it.
“Air Action Vigorsol è il chewing gum icona della GenZ e dei Millennials che con il suo posizionamento Keep it fresh invita i giovani di oggi ad uscire dalla propria comfort zone con un attitude super fresh. Per questo abbiamo scelto di essere partner di Amici, il talent show che più di tutti celebra il talento e la coolness delle nuove generazioni, spronandole a inseguire i propri sogni”, commenta Gloria Barbera, Senior Brand Manager Air Action Vigorsol.