Archetipo annuncia l'avvio della nuova partnership con YouHodler, piattaforma fintech specializzata in servizi Web3 per il settore delle criptovalute. L'agenzia di digital marketing e communication è stata selezionata per potenziare la brand awareness e la visibilità di YouHodler in Italia attraverso strategie in ambito Seo e di comunicazione visiva social.
In un contesto di rapida espansione del settore fintech e delle criptovalute, YouHodler punta su Archetipo per consolidare la sua posizione nel mercato italiano. Grazie a questa sinergia, Archetipo lavorerà fianco a fianco con il team internazionale che gestisce la piattaforma allo scopo di incrementare il traffico organico e sviluppare nuovi iscritti attraverso strategie Seo. Parallelamente, Archetipo affiancherà il team social di YouHodler in un progetto che vede lo sviluppo del canale Instagram occupandosi della comunicazione visiva del profilo italiano, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand.
"Le criptovalute stanno assumendo un ruolo sempre più centrale nel panorama finanziario italiano", dice Simone Rinzivillo, Ceo di Archetipo. "Siamo entusiasti di collaborare con YouHodler, un attore internazionale di primo piano nel fintech. Il nostro obiettivo è supportarne la crescita e il riconoscimento nel mercato italiano attraverso strategie digitali mirate ed efficaci."
Matteo De Angelis, Country Manager YouHodler Italy, aggiunge: "Questa partnership con Archetipo è un passo strategico per accelerare e potenziare la nostra crescita in Italia. Con il loro supporto, potremo ottimizzare la nostra strategia digitale, rafforzare la nostra brand identity e creare connessioni più forti con il nostro pubblico di riferimento."