• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/12/2021
di Andrea Di Domenico

WPP si rafforza nel brand design con un’acquisizione

Mark Read, Ceo di WPP

Mark Read, Ceo di WPP

WPP ha annunciato di avere acquisito una quota di maggioranza di Made Thought, agenzia di branding e design con sedi a Londra e New York e clienti come Pinterest, Unilever, LVMH, MoMA, Sonos, Paul Smith e Rosewood Hotels.


Leggi anche: WPP ITALIA, IL BUSINESS CRESCE CON UNA FORTE RIPARTENZA DELL'AREA CREATIVA


Made Thought, ha fatto sapere WPP in una nota, sarà integrata in AKQA e unirà le forze con le altre due agenzie Universal Design Studio e Map Project Office (entrambe acquisite da WPP nel 2018) andando a dar vita alla nuova entità “The New Standard”. Sotto questa sigla, ognuna delle agenzie opererà in modo autonomo ma sinergico per offrire ai clienti un’offerta avanzata nell’ambito di tutte le discipline del design applicato alla comunicazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI