• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/04/2022
di Caterina Varpi

Webranking cresce nel 2021 di oltre il 45%. Focus su media, creatività e tecnologia

Nereo Sciutto, ceo e co-founder di Webranking, parla a Engage degli ultimi due anni dell'agenzia e delle sfide per il futuro

Dinanzi ai continui cambiamenti del mercato pubblicitario, le agenzie media digitali indipendenti possono tenere testa ai grandi gruppi internazionali. Una di queste è Webranking, l'agenzia che ha chiuso un biennio da record nonostante la pandemia, superando nel 2021 i 30 milioni di fatturato, con una crescita del 45%, e arrivando a contare 200 persone nel team. 

Nereo Sciutto, Ceo co-founder dell'agenzia, racconta, nella video intervista pubblicata qui sopra, come Webranking ha operato in questi due anni, attraverso le sue attività nelle aree Media, Creatività e Tecnologia, e come si appresta ad affrontare le sfide del prossimo futuro per il digital marketing legate in particolare al tramonto dei cookie di terza parte e alla privacy.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI