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03/10/2023
di Teresa Nappi

Wacky Metzger si presenta con il brand WaMe e guarda a un 2023 a oltre 3 milioni di fatturato

Cambia anche il claim della creative content company, nata dalla fusione di Glebb & Metzger e Wacky Weapon. Il Ceo Paolo Dorna Metzger: "Team integrati e propensione alla sperimentazione alla base del buoni risultati raggiunti"

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La creative content company Wacky Metzger si presenta ora al mercato con il brand WaMe, un cambio d’abito che intende “dare voce alla propria crescita in termini di organico, expertise e servizi”, recita una nota stampa.

Questo passo è teso a potenziare la creative content company nata a inizio 2023 dalla fusione societaria di Glebb & Metzger, agenzia di comunicazione indipendente con alle spalle 25 anni di attività nell’ambito delle media relation e influencer marketing, e Wacky Weapon, società specializzata in progetti di comunicazione sul mercato dal 2013 sotto la guida di Andrea La Brasca, che ora ricopre il ruolo di Partner e Creative Director di Wacky Metzger (WaMe), mentre Paolo Dorna Metzger ne è il Ceo.

“La costante conferma da parte di clienti storici che negli anni ci hanno scelti come partner su progettualità trasversali ci ha spinto ad accelerare la nostra visione strategica verso un modello di business dinamico e articolato. La fusione societaria di due realtà che già da anni operavano insieme arriva infatti a coronamento di un periodo positivo che ci porta ad avere, per la chiusura del 2023, una previsione di oltre 3 milioni di fatturato”, dichiara il Ceo Paolo Dorna Metzger. “Questo soprattutto grazie a più di 30 professionisti che lavorano in team integrati, guidati dalla passione e incentivati dal board alla sperimentazione e all’iniziativa personale”, aggiunge ancora il manager.

Il claim che definisce la nuova WaMe

WaMe è oggi un insieme di competenze capace di affrontare le sfide della multicanalità con un approccio focalizzato sulla rilevanza e sulla memorabilità del messaggio per i target.

Il claim “Per ogni what a mess noi troviamo il What a Message!” pone l’accento sul fondamento di WaMe: la comunicazione cambia caoticamente ed essere professionisti nell’arte del linguaggio oggi è più importante che mai.

In questa promessa si inserisce anche Arret Film, content factory interna a WaMe specializzata in produzioni video e contenuti multimediali per il mercato digitale e i nuovi media.

La sigla si posiziona quindi come società con un core business concentrato principalmente su branding, content creation, media relation e digital pr.

La nuova brand identity, veicolata sul sito wa-me.it e più in generale da una nuova immagine coordinata, è stata seguita internamente all’agenzia e ha visto una totale rivoluzione della parte visuale del brand. La risposta al desiderio di un nuovo unico cappello sotto cui identificare tutte le attività.

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