• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/11/2022
di Lorenzo Mosciatti

L'agenzia Vergani & Gasco si aggiudica sei premi ai Lovie Awards 2022

Nuovi riconoscimenti per la digital agency fondata da Luigi Vergani e Nicola Gasco

Nicola Gasco e Luigi Vergani

Nicola Gasco e Luigi Vergani

Nuovi riconoscimenti per Vergani & Gasco al premio internazionale Lovie Awards 2022. La digital agency fondata da Luigi Vergani e Nicola Gasco ha infatti vinto l’Oscar Europeo del web per la realizzazione dei progetti per Romeo Ferraris, Quadrivio Group e Earth Viaggi.

Il processo di selezione è iniziato ad aprile 2022 quando la giuria interna del Lovie Awards, composta da critici ed esperti della comunicazione, ha valutato più di 1000 progetti provenienti da tutta Europa: il processo di scrematura ha portato ad identificare una rosa ristretta di progetti (solo tre per categoria) candidati al premio. 

Vergano & Gasco si è quindi poi aggiudicata sei premi per i progetti presentati in concorso: Romeo Ferraris (best Homepage - People Voice e Premio Bronze della Giuria), Quadrivio Group (best Responsive/Adaptive design - People Voice e Premio Bronze della Giuria), Earth Viaggi (best Social: Travel & Lifestyle - People Voice e Premio Bronze della Giuria). 

I progetti in concorso 

I progetti in concorso presentati dalla Vergani&Gasco erano www.romeoferraris.com, il sito istituzionale di Romeo Ferraris, l’azienda italiana specializzata nell'elaborazione di vetture sia stradali che sportive; www.quadriviogroup.com, il sito istituzionale di Quadrivio Group, società attiva nel private equity, e la pagina Facebook del tour operator Earth Viaggi.

“L’emozione è molto grande: aver vinto sei riconoscimenti al Lovie Awards con progetti così diversi tra di loro, spaziando dal design alla user experience per arrivare alla comunicazione social...un’emozione unica!”, commentano Luigi Vergani e Nicola Gasco.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI