Valnan, agenzia di comunicazione e digital marketing di Talea Group, prosegue nel suo percorso di crescita e, in un’ottica di costante valorizzazione del suo posizionamento, ha selezionato Alessio Sbrana come nuovo Direttore Operations.
La nomina del menager si inserisce in un momento di forte sviluppo per Valnan, che ha recentemente annunciato un'evoluzione nel proprio posizionamento, finalizzato a supportare le PMI nella crescita del business online, tramite strategie e servizi su misura pensati sulle specifiche esigenze di ciascun cliente: in tale contesto, Valnan punta a supportare le PMI Italiane garantendo, da un lato, una forte esperienza in molteplici ambiti e, dall’altra, la capacità di guidare lo sviluppo con pragmatismo, reattività e capacità di semplificazione.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
"Alessio ha dimostrato una profonda professionalità e una competenza di elevata qualità - commenta Alberto Maglione, Direttore Generale di Valnan e Vicepresidente di Talea Group - nel raggiungimento delle performance e nella interlocuzione e relazione coi nostri clienti e con il team interno. La nomina a Direttore Operations rappresenta la nostra forte volontà di essere sempre più concreti e veloci nel reagire alle dinamiche di mercato e consentire ai nostri clienti di avere a supporto un costante e continuo valore aggiunto, dettato dalla vocazione consulenziale del nostro team. Siamo certi che con la guida di Alessio l’operatività della nostra agenzia migliorerà ulteriormente”.
“In questi anni in Valnan – dichiara Alessio Sbrana - ho avuto l’opportunità di crescere professionalmente grazie al supporto, da un lato, del top management della società e di Talea Group e, dall’altra, di colleghe e colleghi, e questo riconoscimento per me è esaltante e stimolante. Il mercato online è sempre più veloce e competitivo, il pubblico è sommerso di stimoli pubblicitari e avvicinarlo è diventato, sicuramente, più complesso”.
CHI È IL MANAGER
Alessio Sbrana è un professionista con esperienza ultraventennale nelle strategie di business online: nel corso della sua carriera, infatti, prima dell’ingresso in Valnan avvenuto nel 2020, ha avuto l’opportunità di lavorare come formatore, consulente, imprenditore e responsabile dei team di varie agenzie internazionali di digital marketing, occupandosi del management di progetti di Search Engine Optimization e Search Engine Advertising multi-country per aziende come
Pirelli,
Calzedonia,
Galbani, Ermenegildo Zegna e Cruciani, poi come Head of SEA e, infine, come Head of Performance.