Unaforesta Group, realtà attiva nel marketing e nella comunicazione per i settori moda, sport e design, annuncia l’acquisizione di una quota societaria di Six Socks Studio, agenzia creativa specializzata nella progettazione di esperienze digitali e installazioni interattive.
"Questa operazione segna un passo significativo nella crescita di entrambe le realtà, unite dall’obiettivo di ampliare costantemente la propria presenza sul mercato, sviluppando progetti di valore nei rispettivi settori", si legge nel comunicato stampa.
Fondato nel 2019 a Milano da Alessandro Rigobello e Carlotta Angius e con una particolare attenzione ai settori moda, lifestyle e design, Six Socks Studio punta su un approccio che combina design e tecnologia, traducendo estetica e funzionalità in esperienze digitali che vogliono offrire nuove prospettive e applicazioni, dagli e-commerce a installazioni interattive.
Con questa acquisizione e un ecosistema che include realtà come Studio Fantastico, i progetti media Off The Pitch Archive e Dirilievo, oltre alla propria Academy, Unaforesta Group "si conferma un partner strategico per le aziende che vogliono valorizzare la propria identità e rafforzare la loro presenza sul mercato attraverso attività di marketing e comunicazione omnicanale", spiega la nota.
L’integrazione di Six Socks Studio nel gruppo non solo amplia l’offerta di servizi digitali, ma rappresenta anche un avanzamento verso obiettivi condivisi: favorire lo sviluppo di nuove competenze tecnologiche e creative, creando progetti sempre più ambiziosi.