• Programmatic
  • Engage conference

30/11/2022
di Caterina Varpi

TuttoFood sceglie Agenzia Yes! per la digital strategy 2023

tuttofood-yes.jpg

TuttoFood, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto Agenzia Yes! per la digital strategy dell’evento, in programma dall’8 al 11 Maggio 2023 a Rho Fiera Milano.

Il piano strategico, già attivato, prevede da parte dell'agenzia la pianificazione e la gestione della comunicazione social della Fiera sui suoi diversi canali - Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter. 

TuttoFood è una fiera dal carattere internazionale, un palcoscenico che intende offrire spazio di incontro e aggiornamento per i professionisti del settore agroalimentare, dai produttori ai distributori, distinguendosi come vetrina di eccellenza e innovazione di prodotto.

L’evento vanta un'ampiezza merceologica riconosciuta da buyer ed espositori e copre tutta la filiera del settore, oltre a rappresentare una decisiva occasione di formazione e approfondimento dei trend di mercato.

Agenzia Yes! ha sviluppato una proposta digital con uno stile grafico e testuale dedicato e d'impatto, capaci di attrarre l'interesse dei diversi pubblici convolti, racconta la nota stampa.

Paola Sarco,Exibition Manager di TuttoFood, commenta così la collaborazione con l'agenzia: “Siamo felici di collaborare con l’Agenzia Yes! S.p.A per questa nuova edizione 2023 di TuttoFood. Il nostro obiettivo per quest’anno è quello di comunicare in modo più efficace l’internazionalità e l’ampia offerta della manifestazione. Agenzia Yes! S.p.A. fin da subito ci ha aiutati nell’intento, i canali digital oggi sono fondamentali per attrarre qualsiasi tipo di pubblico, dai produttori ai consumatori.”

Parla Enza Lombardi, Senior Account presso Agenzia Yes: “E’ un orgoglio per noi avere l’opportunità di lavorare con TuttoFood, punto di riferimento nel settore agro-alimentare. Oramai da anni collaboriamo con eventi fieristici e questa non è che la conferma di un lavoro portato avanti con entusiasmo e professionalità.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI