Trony ha scelto per via diretta Hearts & Science per la gestione della pianificazione media 2025. L’agenzia media e comunicazione, parte di Omnicom Media Group, gestisce la pianificazione integrata su tutti i media online e offline. L'ingresso di Trony nel perimetro dei clienti di Omnicom era già stato annunciato qualche settimana fa dal Ceo Marco Girelli.
Hearts & Science combinerà attività di search, social media, programmatic e digital performance con campagne display online con le più tradizionali iniziative di TV, radio, stampa e affissioni. Attraverso soluzioni avanzate di automazione e addressable advertising, la comunicazione dei messaggi promozionali sarà ottimizzata in tempo reale.
Attraverso un piano omnichannel, Hearts & Science supporta Trony nella comunicazione delle promozioni, posizionando gli store fisici e i touchpoint digitali come il posto ideale per i consumatori alla ricerca delle migliori soluzioni di elettronica.
Leggi anche: TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE DEL 2025
“Con Trony abbiamo messo in campo tutto il nostro know-how nel mondo del retail, definendo insieme al cliente una roadmap di sviluppo per evolvere le campagne di traffico sui punti vendita e sui touchpoint digitali, integrando gli strumenti più all’avanguardia nel campo della tecnologia e dell’automazione digitale. Il risultato è un modello di attivazione omnichannel capace di massimizzare la visibilità delle promozioni e di trasformare ogni interazione in un’opportunità di conversione concreta”, spiega Emanuele Giraldi, Managing Director di Hearts & Science.
Trony punta a rafforzare il presidio delle promozioni stagionali e di quelle speciali nel corso dei tanti appuntamenti che si presentano nel corso dell’anno, costruendo un percorso di comunicazione fluido articolato in uno storytelling coinvolgente in tutte le fasi del customer journey.