• Programmatic
  • Engage conference

25/11/2020
di Teresa Nappi

Together cresce con quattro nuovi talenti nei team creativo, account e media

Si tratta di Valentina Barone, Gaia Di Gerlando, Virginia De Siro e Giovanna Stelitano. L'agenzia del Gruppo OneDay annuncia l'ingresso di altre risorse a breve

In alto, Gaia Di Gerlando (sinistra) e Valentina Barone; in basso, Giovanna Stelitano (sinistra) e Virginia De Siro

In alto, Gaia Di Gerlando (sinistra) e Valentina Barone; in basso, Giovanna Stelitano (sinistra) e Virginia De Siro

Together, agenzia di comunicazione integrata del Gruppo OneDay, si arricchisce di nuovi talenti nei team dei creativi, degli account e del media.

Il consolidamento delle relazioni con i clienti acquisiti nel primo anno di vita, l’alta conversione delle gare a cui partecipa e la rapida evoluzione dei servizi sono alcuni dei fattori che stanno permettendo all'agenzia di continuare a crescere.


Leggi anche: DIADORA SI AFFIDA A TOGETHER E LANCIA IL NUOVO POSIZIONAMENTO CON UNA CAMPAGNA INTEGRATA


Nel team creativo arrivano Valentina Barone e Gaia Di Gerlando

Nel team creativo è entrata Valentina Barone come Senior Copywriter & Creative Supervisor.

Barone ha lavorato prima in Tbwa su clienti come Beiersdorf, Nissan, Adidas, Corriere della Sera, Google, Piaggio, Snam, Apple, McDonald’s, e poi in Legas Delaney su clienti come Tim, Somatoline, Citrosil, Cariparma, Poltrone Sofà e Chilly.

Nel 2017 amplifica le sue competenze nel digital e nel content entrando in Yam112003, dove segue in prima linea clienti come Baci Perugina, S.Pellegrino e AIA.

Sulla sua scelta di entrare in Together, Valentina Barone spiega: “La crescita, la gioia per una gara vinta, la soddisfazione di aver fatto bene il proprio lavoro. Nessuno di questi momenti avrebbe avuto per me lo stesso valore se lo avessi vissuto da sola. Per questo io, che da sempre sono follower del lavoro di gruppo, della sinergia creativa e della collaborazione a tutti i livelli, non potevo che essere attratta (già dal primo incontro) da una realtà che è Together di nome e di fatto”.


Leggi anche: TOGETHER PRESENTA IL SUO NUOVO TEAM CREATIVO


Il team creativo si arricchisce anche di Gaia Di Gerlando, come Junior Art Director.

Gaia si è laureata in “Graphic Design & Art Directior” alla Naba e prima di arrivare in Together è passata per un’esperienza come Graphic Design in uno studio di architettura.

Il team degli account di Together cresce con Virginia De Siro

Nel team account dell'agenzia del Gruppo OneDay è arrivata invece Virginia De Siro.

Virginia arriva da un’esperienza di tre anni Miyagi, dove ha seguito clienti come Red Bull, Spotify, Eni gas e luce, Xiaomi, Sony Music.

Prima di Miyagi, ha lavorato in Red Bull prima come consulente per un evento musicale e poi nel team Digital & Communication.

Virginia è una figura ibrida che unisce la sua passione per la musica e gli eventi all’esperienza accumulata nel tempo nella gestione della produzione e post-produzione di contenuti.

In Together unisce un percorso di crescita come account alle sue skills di produzione, creando così una nuova Togetherness nel suo team e per tutta l’agenzia.

“Sento molto presente la famosa Togetherness”, dice De Siro. “È un concetto che mi è molto affine e sono sicura che sarà un percorso stimolante e che mi farà crescere. Lo sento già dopo questo primo mese e mezzo”.

Cresce anche il team media di Together: entra Giovanna Stelitano

Nel team media di Together invece entra Giovanna Stelitano come Junior Biddable.

Anche Giovanna ha un percorso molto ibrido: una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, la specialistica in Comunicazione d'impresa, marketing e nuovi media, un’esperienza come digital copywriter e un anno di esperienza come SEA Assistant presso PDR Web Consulting a Milano.

"Anche in questo nostro secondo anno continuiamo a scommettere sulla crescita. Questi nuovi ingressi rappresentano un importante innesto, un mix di esperienze, professionalità e qualità umane che aggiungono valore al nostro team e che ci permetteranno di affrontare al meglio le sfide che ci attendono”, dichiara Tommaso Ricci, Chief Business Officer di Together. “Facciamo un grande in bocca al lupo a tutte, oggi è l'inizio di un percorso di crescita reciproco, fondato sui princìpi della nostra cultura e del nostro way of working."

Ma queste non sono le uniche new entry di Together. L’agenzia sta continuando le selezioni e molto presto ci saranno nuovi Togethers ad aiutare il team ad affrontare le sfide del suo secondo anno di vita.


Leggi anche: GRUPPO ONEDAY LANCIA UNA NUOVA AGENZIA, TOGETHER


 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI