• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
17/01/2024
di Lorenzo Mosciatti

TLC Worldwide e i marchi di Parmalat insieme per la campagna “10 per tutti”

Francesca Moroni ed Angela Camarda

Francesca Moroni ed Angela Camarda

TLC Worldwide, la martech company titolare di una delle più note piattaforme di premi, ha avviato una collaborazione con Parmalat, l'azienda del settore lattiero-caseario, per la campagna "10 per tutti". Ogni litro di latte fresco acquistato dei marchi Carnini, Lactis, Latterie Friulane, Oro, Solac, Berna, Silac e Sole durante il periodo promozionale, dal 15 gennaio 2024 al 30 giugno 2024, permetterà ai partecipanti di ottenere 10,00 euro in crediti cumulabili e riscattabili su www.10pertutti.it. La piattaforma consentirà ai partecipanti di accumulare crediti per premi esperienziali.

“La campagna, frutto di un lungo periodo di analisi strategica che ha visto coinvolti diversi reparti delle due aziende, sta per partire. Oltre ai team marketing e creativi, sono stati coinvolti attivamente i team digital di entrambe le aziende. La trasparenza della campagna è stata una priorità, e per garantire ciò, abbiamo lavorato intensamente per assicurare una tracciabilità completa del processo”, dice Simone Enea Riccò, Digital Manager di TLC Worldwide.

“Siamo entusiasti di annunciare il lancio di questa nuova campagna sviluppata insieme a TLC Worldwide, una grande opportunità per Parmalat e tutti i nostri brand locali - Carnini, Lactis, Latterie Friulane, Oro, Solac, Berna, Silac e Sole - di essere vicini ai consumatori. L’iniziativa rafforza il nostro impegno costante nel fornire i migliori prodotti, ma soprattutto nel creare connessioni ed esperienze concrete con ciascuna comunità del territorio di appartenenza del brand”, dichiara Angela Camarda, Marketing Manager Marchi Locali Parmalat.

Francesca Moroni, Managing Director di TLC Worldwide, aggiunge: "TLC si conferma il partner ideale per aziende che cercano un tocco unico e personalizzato nelle loro strategie: l'azienda è infatti in grado di trasformare qualsiasi offerta di prodotto in qualcosa di veramente straordinario, fornendo il quid necessario per fare la differenza. L'abilità di personalizzare le offerte è ciò che distingue TLC come leader nel settore. In un mondo in cui le persone desiderano esperienze uniche a costi sempre più accessibili, i reward esperienziali rafforzano la connessione tra i consumatori e il brand”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI