• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/03/2023
di Caterina Varpi

TLC Italia, Francesca Moroni è la nuova Managing Director dell'agenzia

Francesca Moroni

Francesca Moroni

Francesca Moroni è stata nominata nuova Managing Director di TLC Italia, la filiale italiana della martech company specializzata in campagne promozionali e loyalty e titolare di un network di rewards esperienziali.

Una vera colonna portante dell’azienda, arriva a questa carica dopo un lungo percorso, spiega il comunicato: un viaggio iniziato nel lontano 2006 come P&C Agent.

Francesca ha vissuto tutte le fasi dell’espansione di TLC nel mercato italiano in questi 17 anni, a partire dalla sua assunzione decisa dell’attuale Global CEO Alec Johnson, quando ancora la società era composta da soli quattro elementi. Ha poi proseguito rivestendo diversi ruoli: Account Manager, Account Director, Sales, Business Director, qualità che le ha permesso di conoscere appieno le varie sfaccettature del business. E ora un altro passo in avanti in un’azienda che vanta il 64% di dipendenti donna e che le ha riconosciuto un incredibile talento e capacità di motivare le persone con cui lavora.

“Sono molto felice di questa nomina – commenta Moroni – e la accolgo come una nuova sfida visto il periodo di transizione che ci apprestiamo a vivere, sicura che sapremo superarla con ottimi risultati come è sempre successo in TLC”.

Alessandro Centini, Ceo Italia e Germania (nella foto sotto), resta con un ruolo strategico per lo sviluppo delle due country. Centini commenta: “Complimenti a Francesca per la nomina sono sicuro che la saprà interpretare con lo stesso spirito che l’ha portata ad essere una colonna portante dello sviluppo di TLC in Italia negli ultimi 17 anni”.


 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI