Nella foto, alcune immagini dei lavori del nuovi creator entrati nel roster della Cdp
La casa di produzione The Storytellers lancia una nuova unit dedicata esclusivamente a contenuti digitali e short content: con questa novità, i fondatori Sara Scamarcia e Domenico Cricelli "puntano a ridefinire il concetto di narrazione per il web e i social", spiega l'azienda nel comunicato. L’obiettivo è quello di "creare una Short Content Factory di contenuti che conquistano al primo sguardo, combinando creatività, tecnica e comprensione delle nuove tendenze".
Insieme alla unit di short content, che sarà guidata da Sara Scamarcia, Creative production Manager della Cdp, arrivano anche nuovi creator nel roster della casa di produzione, per le tre aree in cui opera The Storytellers.
Per New Storytelling, sono stati selezionati i due filmmakers Davide Costantini e Jackson Atan, "che combinano tecnica, originalità e uno stile visivo capace di spiccare in ogni feed sui social". Per Food Stories, invece, ecco Rossana Pertosa, Isabella Prada e Carlotta Zadra, esperte in food styling, food photography e food video, che con la loro creatività riescono a trasmettere sapori e colori nei loro contenuti. Infine, per l'area Product, AI e CGI sono stati scelti Giani e Sirigu, il duo di registi già presentato da The Storytellers, specialisti nella creazione di storytelling digitali che spaziano dallo stile cinematografico all’utilizzo di tecniche e tecnologie innovative.