• Programmatic
  • Engage conference

23/03/2023
di Marco Bartolo

The Bunch si rafforza e annuncia nuovi ingressi nel reparto creativo

the bunch.jpg

The Bunch, l’agenzia fondata da Francesco De Guido, Ceo, e Michelangelo Cianciosi, Direttore creativo esecutivo (a cui si è poi unito come direttore creativo anche Oliver Palmer), annuncia quattro nuovi ingressi nel reparto creativo, avvenuti tra febbraio e marzo 2023.

“Diamo il benvenuto ai ragazzi. Di loro ci hanno colpito, oltre al portfolio, l’entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco con tutto ciò che è nuovo, esattamente lo spirito che cerchiamo in chi vuole entrare a far parte di The Bunch. Siamo sicuri che ci daranno grandi soddisfazioni”, dichiarano De Guido, Cianciosi e Palmer.

Tra le new entry dell’agenzia troviamo: Giovanni Mazzenzana, che arriva da Leagas Delaney: Art Director milanese con la passione per il cinema, l’arte e la musica rap; la Copywriter Giulia Basile, anche lei con un passato in Leagas Delaney Italia; Elisabetta Pitrone, Copywriter che arriva da Bcube, dove ha lavorato su Findus, Ferrero, Sky, Unieuro ed Electrolux; infine, Noemi Cappelli, Art Director in DDB, Cayenne e Outnow (gruppo This is Ideal) dove si è specializzata in social media: ha lavorato su Kinder, Mondadori, Red Bull, Reale Mutua e Gruppo L’Oreal Paris.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI