L’agenzia full service T&Pm, di proprietà di Wpp, ha eliminato la “m” dal suo nome e si è rebrandizzata come T&P. L’agenzia, nata dalla fusione tra The & Partnership e la sua agenzia media sorella MSix & Partners nel marzo del 2024, ha operato con il nome T&Pm per poco più di un anno.
Il cambiamento è avvenuto in seguito al rebranding di GroupM, che la scorsa settimana è diventato WPP Media. Nei loghi sia di T&Pm che di GroupM, la “m” compariva precedentemente in apice. Il nome e il logo di T&P sono stati aggiornati sul sito web e sui profili social dell’agenzia, inclusi LinkedIn e Instagram.
Wpp ha acquisito la proprietà totale di T&P nel novembre dello scorso anno, dopo aver inizialmente acquistato una quota del 49,9% di The & Partnership nel 2007 e aver aumentato la partecipazione nel 2019 fino a raggiungere il controllo di maggioranza. L’acquisizione ha portato l’agenzia all’interno del network WPP, pur continuando a operare come entità autonoma.