Teads chiude il 2019 a +32% a livello globale. L’Italia è allineata al trend
La crescita, dichiara il PDG e co-fondatore Bertrand Quesada, prosegue anche nel primo trimestre 2020 “malgrado l’insorgere dell'epidemia di Coronavirus"
Teads, The Global Media Platform, chiude il 2019 con un fatturato pari a 480 milioni di euro e una crescita organica del 32% rispetto al 2018. La società ha, inoltre, registrato un Ebitda positivo per il sesto anno consecutivo. «La nostra continua crescita è testimonianza della potenza dei migliori editori mondiali riuniti nella nostra Global Media Platform», ha dichiarato Pierre Chappaz, Presidente Esecutivo di Teads. «Siamo sinonimo di qualità e grande scalabilità per i brand e le agenzie, e la nostra tecnologia garantisce loro un forte ritorno sull’investimento». I 2/3 dei più prestigiosi editori mondiali sono accessibili grazie alla piattaforma pubblicitaria di Teads che raggiunge ogni mese 1,5 miliardi di utenti unici in tutto il mondo e il 92% della popolazione internet in Italia, secondo comScore. I solidi risultati registrati nel 2019 sono stati guidati dalla crescita e continua innovazione della suite di soluzioni tecnologiche di Teads per la pubblicità video, insieme all’accelerazione delle soluzioni display e per l’acquisizione di traffico qualificato (sulle ultime soluzioni Teadsleggi anche qui). La società ha continuato a sviluppare partnership globali in esclusiva con tutti i più grandi inserzionisti del mondo.