• Programmatic
  • Engage conference

07/06/2023
di Alessandra La Rosa

Suntimes lancia una business unit dedicata al mondo Beauty. Alla guida Maria Gonzalez

La divisione è già operativa su attività per brand come Wella Professionals, Off-White Beauty, OPI e Audrer by Giulia De Lellis

Maria Gonzales, alla guida della nuova business unit Beauty di Suntimes

Maria Gonzales, alla guida della nuova business unit Beauty di Suntimes

L’agenzia di comunicazione Suntimes dedica una nuova business unit al mondo del Beauty. Obiettivo della nuova divisione sarà quello di studiare strategie di comunicazione e creare campagne a valore aggiunto per l’audience, “per offrire la migliore esperienza possibile in un settore dove l’emozione è sempre in primo piano”, si legge in una nota. Forte di esperienze Beauty internazionali, il team sta già lavorando con multinazionali del settore per il lancio di prodotti a livello global.

Alla guida del nuovo team dedicato c’è Maria Gonzalez, che conta su un’esperienza di 10 anni nel settore: nel gruppo L’Oréal, sia nella divisione marketing internazionale che nel business dei mercati locali spagnolo e italiano per brand come Giorgio Armani, Lancôme, Diesel, Ralph Lauren, Biotherm e Garnier e nella divisione sviluppo prodotto internazionale di Ferragamo.


Leggi anche: GIULIA DE LELLIS CON SUNTIMES PER IL LANCIO DEL BRAND SKINCARE AUDRER


“La visione sul mercato internazionale è fondamentale per interpretare il cambiamento senza trascurare i valori della cultura locale. Si tratta del vero challenge nella comunicazione di oggi - spiega Maria Gonzalez, Head of Beauty in Suntimes -. Da cliente ho sempre cercato un’agenzia capace di interpretare il brief dando quel tocco beauty e quell’attenzione al dettaglio di chi conosce bene il mestiere”.

La business unit è già operativa su attività per brand come Wella Professionals, Off-White Beauty, OPI e Audrer by Giulia De Lellis, sviluppando progetti di comunicazione e marketing a 360 gradi, dalle strategie di lancio ai concept, dalla creatività alla comunicazione omnichannel e al media advertising.

“Siamo molto orgogliosi dei progetti Beauty su cui stiamo già lavorando, sono la prova che il mercato ci riconosce un expertise unica. Suntimes continua a crescere come agenzia creativa indipendente: abbiamo un team di 100 persone nelle sedi di Milano, Roma e La Spezia ed è il momento giusto per creare una Business Unit Beauty che esprima al meglio tutto il nostro potenziale in questo settore – commenta Nicholas Figoli, founder di Suntimes –. Abbiamo costruito un team con competenze specifiche e siamo pronti a nuove sfide strategico/creative internazionali”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI