Suntimes lancia una business unit dedicata al mondo Beauty. Alla guida Maria Gonzalez
La divisione è già operativa su attività per brand come Wella Professionals, Off-White Beauty, OPI e Audrer by Giulia De Lellis
L’agenzia di comunicazione Suntimes dedica una nuova business unit al mondo del Beauty. Obiettivo della nuova divisione sarà quello di studiare strategie di comunicazione e creare campagne a valore aggiunto per l’audience, “per offrire la migliore esperienza possibile in un settore dove l’emozione è sempre in primo piano”, si legge in una nota. Forte di esperienze Beauty internazionali, il team sta già lavorando con multinazionali del settore per il lancio di prodotti a livello global.
Alla guida del nuovo team dedicato c’è Maria Gonzalez, che conta su un’esperienza di 10 anni nel settore: nel gruppo L’Oréal, sia nella divisione marketing internazionale che nel business dei mercati locali spagnolo e italiano per brand come Giorgio Armani, Lancôme, Diesel, Ralph Lauren, Biotherm e Garnier e nella divisione sviluppo prodotto internazionale di Ferragamo.
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“La visione sul mercato internazionale è fondamentale per interpretare il cambiamento senza trascurare i valori della cultura locale. Si tratta del vero challenge nella comunicazione di oggi - spiega Maria Gonzalez, Head of Beauty in Suntimes -. Da cliente ho sempre cercato un’agenzia capace di interpretare il brief dando quel tocco beauty e quell’attenzione al dettaglio di chi conosce bene il mestiere”.
La business unit è già operativa su attività per brand come Wella Professionals, Off-White Beauty, OPI e Audrer by Giulia De Lellis, sviluppando progetti di comunicazione e marketing a 360 gradi, dalle strategie di lancio ai concept, dalla creatività alla comunicazione omnichannel e al media advertising.
“Siamo molto orgogliosi dei progetti Beauty su cui stiamo già lavorando, sono la prova che il mercato ci riconosce un expertise unica. Suntimes continua a crescere come agenzia creativa indipendente: abbiamo un team di 100 persone nelle sedi di Milano, Roma e La Spezia ed è il momento giusto per creare una Business Unit Beauty che esprima al meglio tutto il nostro potenziale in questo settore – commenta Nicholas Figoli, founder di Suntimes –. Abbiamo costruito un team con competenze specifiche e siamo pronti a nuove sfide strategico/creative internazionali”.