• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/10/2022
di Lorenzo Mosciatti

Studio Cappello | WMR Group lancia sul digital la corsa tra le donne di Asics

L’agenzia sta gestendo le campagne Google Ads con l’obiettivo di aumentare l’engagement e coinvolgere il numero più alto possibile di partecipanti all'iniziativa

correre-al-femminile.jpg

Studio Cappello | WMR Group è a fianco di Asics Italia con una campagna di digital marketing per promuovere la corsa tra le donne. 

Asics Italia, in collaborazione con Correre al Femminile, ha lanciato infatti Corso di Corsa, un programma creato dalla coach Julia Jones che porterà le donne che desiderano approcciare la corsa e sentirsi in forma ad arrivare a correre tranquillamente 5 km. Sette settimane di allenamenti e lezioni online con consigli di Asics Italia e informazioni sulle scarpe, l’abbigliamento e l’attrezzatura essenziale per iniziare. 

Studio Cappello | WMR Group si sta occupando della promozione online di questa iniziativa tutta al femminile. L’agenzia sta gestendo le campagne Google Ads con l’obiettivo di aumentare l’engagement e coinvolgere il numero più alto possibile di donne, massimizzando gli sforzi e le risorse considerando la durata della campagna. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI