• Programmatic
  • Engage conference

26/02/2020

A Scai Comunicazione content strategy e organizzazione del Prestashop Day

La realtà guidata da Alessandra Santoro si occuperà della tappa italiana del Prestashop Day, che quest’anno si terrà a Roma nel prossimo autunno

prestashop-day.jpg

Prestashop ha deciso di affidare l'organizzazione del Prestashop Day a Scai Comunicazione, agenzia di marketing con competenze digitali e con una branch dedicata all’organizzazione degli eventi, dopo aver scelto la realtà guidata da Alessandra Santoro per la content strategy lo scorso anno. Il team eventi si occuperà della tappa italiana del Prestashop Day, che quest’anno si terrà a Roma nel prossimo autunno. L’esigenza di Prestashop è quella di definire una strategia di contenuti legata ai nuovi trend per intercettare le prossime sfide, tecnologiche ma anche strategiche, che dovranno affrontare gli ecommerce di domani e i retail che vorranno digitalizzarsi per competere. L’agenzia Scai Comunicazione, con sede a Roma, Potenza e Milano, lavorerà a stretto contatto con Luca Mastroianni, Head of International di Prestashop, e con il team della comunicazione in Francia. "Scai Comunicazione è un’agenzia che fa della capacità di adattamento e della rapidità di azione un vero e proprio portabandiera - commenta Luca Mastroianni - unendo doti strategiche ad una capacità di problem solving fuori dal comune. Oggi alle agenzie di comunicazione è richiesto di affrontare nuove sfide con team rapidi, multidisciplinari e che affrontino i progetti con una nuova efficienza, accompagnando l’azienda quotidianamente". "La fiducia in noi riposta da Prestashop e da Luca Mastroianni - ha commentato Alessandra Santoro, Ceo di Scai Comunicazione - non può che lusingarci e spingerci a fare sempre meglio. Nei prossimi mesi vogliamo crescere ancora più velocemente, grazie anche a nuovi ingressi nel team e ad una rinnovata sede a Roma. Siamo fieri, da italiani, di poter lavorare con questo colosso francese". Il team di Scai Comunicazione impegnato in questa sfida per i francesi, vede a capo Lina Da Nazaret, come account supervisor, Angela Sorbo, nel ruolo di content manager e Marianna Sileo, come event manager.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI