• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/02/2023
di Cristina Oliva

Scai comunicazione cresce con Caffè Ottolina, Winelivery e Bridgestone

L'agenzia che ha recentemente aperto una sede a Milano amplia il portafoglio con tre nuovi clienti e annuncia l'incremento del team

scai-caffettino.jpg

Dopo l’apertura di una sede milanese, Scai comunicazione annuncia diverse novità: un'offerta sempre più integrata nel mondo del franchising, la crescita del team e, soprattutto, nuove collaborazioni.

Prima su tutte, quella con lo storico marchio Caffè Ottolina, attivo nel business della torrefazione di qualità e con alcuni store aperti in Italia e all’estero. Per Caffè Ottolina Spa, Scai Comunicazione seguirà la strategia di comunicazione e la social media strategy, con un team guidato da Antonella Falce e Angela Sorbo.

“Siamo orgogliosi di lavorare con Ottolina - ha commentato Maby Di Nuzzo, sales account milanese dell’agenzia - sia per la sua storia, tutta da valorizzare, sia per la qualità del management che mette in campo. Siamo certi che faremo tanta strada assieme per portare il marchio in tutta Italia e oltre.” 


Leggi anche: SCAI COMUNICAZIONE CHIUDE IL 2022 CON PIÙ DI 50 EVENTI BUSINESS REALIZZATI E SI PREPARA A UN 2023 DI NOVITÀ


Scai Comunicazione sta lavorando anche ad un’offerta sempre più integrata nel mondo franchising, ed è proprio in questo solco che si inserisce la collaborazione con la scale up Winelivery, che ha appena messo in pista un progetto di espansione in tutta Italia che prevede l’apertura di 760 bar ed enoteche nei prossimi 3 anni. 

“Per noi, Winelivery, di cui siamo orgogliosamente anche soci - ha detto Alessandra Santoro, Ceo di Scai comunicazione - è un cliente di grande respiro, una scale up che abbiamo seguito con attenzione dai suoi albori fino all’escalation e al grande successo di questi ultimi anni. E il progetto Franchising che ci vede coinvolti, ci darà anche la possibilità di applicare tutta la nostra expertise nel settore.”

All’orizzonte, due importanti iniziative proprio per questo mondo: Franchising Meet, il primo evento dedicato al settore che si svolgerà a Milano il 12 aprile, ed una nuova campagna associativa portata avanti per Assofranchising, l’Associazione italiana di categoria per sole aziende franchisor.

“Per noi dire che Scai Comunicazione è un partner non è “solo” una definizione - ha commentato Alberto Cogliati, Segretario Generale Assofranchising - ma anche un modus operandi differente, che ci vede coinvolti sui progetti in una modalità innovativa e davvero interattiva”.

“Milano rappresenta l’opportunità di collaborare con realtà internazionali - ha detto Lina Da Nazaret, Key Account Manager di Scai Comunicazione - come Bridgestone, per la quale abbiamo vinto una competizione per la gestione della content strategy del network First Stop, la Rete di Rivenditori Raccomandati Bridgestone specializzati in pneumatici e manutenzione veicoli che conta oggi più di 200 Centri in tutta Italia.”

L’agenzia sta ampliando il team e prevede nuovi ingressi proprio su Milano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI