Commvault, fornitore di soluzioni di cyber resilienza e protezione dei dati in ambienti hybrid cloud, ha annunciato la nomina di Sabrina Mazzanti a Director of Marketing South Western Europe.
In questo nuovo ruolo la manager avrà la responsabilità di guidare la strategia e le attività di marketing della regione, supportando l’azienda nella definizione di campagne volte a incrementare la visibilità e consolidare le relazioni con clienti e partner, supportando la creazione di nuove opportunità di business.
Leggi anche: POLTRONE E CARRIERE, LE ULTIME NOVITA'
“Nell’era digitale, gli attacchi cyber sono sempre più sofisticati e pericolosi,” sottolinea Mauro Palmigiani, Area Vice President South Western Europe. “Le competenze di sicurezza di Sabrina e l’impegno di questi anni saranno fondamentali per promuovere lo shift da data protection a cyber resilienza che, attraverso solide attività a sostegno della consapevolezza delle aziende, ci consentirà di accelerare ulteriormente il percorso di crescita del business nella nostra regione.”
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore ICT, grazie alle sue competenze e profondo know how del mercato, Mazzanti assume il nuovo incarico dopo 3 anni nel ruolo di Head of Regional Marketing South Western.
“Sono molto orgogliosa del mio percorso in Commvault e di questo riconoscimento, che testimonia il valore delle attività svolte e dei risultati ottenuti insieme ai colleghi. Nel mio nuovo ruolo avrò la possibilità di aumentare le opportunità a supporto dei team sales, potenziare ulteriormente la visibilità dell’azienda e avviare campagne congiunte con i nostri partner per consolidare le relazioni con i clienti che hanno deciso di intraprendere il percorso verso la cyber resilience con noi”, afferma Sabrina Mazzanti.