• Programmatic
  • Engage conference
20/12/2021
di Cosimo Vestito

S4M ufficializza la nomina di Benvenuto Alfieri a Country Manager e apre una nuova fase di crescita in Italia

Intanto la piattaforma di marketing drive-to-store si prepara ad annunciare al mercato una serie di importanti novità

Benvenuto Alfieri, Country Manager per l'Italia di S4M

Benvenuto Alfieri, Country Manager per l'Italia di S4M

S4M ha annunciato ufficialmente la nomina al ruolo di Country Manager per l’Italia di Benvenuto Alfieri, che avrà l’obiettivo di guidare l’espansione della piattaforma di marketing drive-to-store nel nostro Paese.

Precedentemente, all’interno della struttura Alfieri aveva rivestito la carica di Director of Sales e poi di Head of Sales per l’Italia dal 2017 al 2020. Prima di quest’ultimo incarico, ha lavorato in Friendz in qualità di Growth Director, società tecnologica italiana specializzata marketing consumer-driven e nell’attivazione di community online, per cui è stato responsabile delle strategie di espansione.

Alfieri è stato inoltre Sales Director di Channel Factory, operante nell’ottimizzazione degli investimenti su YouTube e nella pubblicità video social; è stato anche Sales Director di Quantum Advertising, fornitore di soluzioni di pubblicità nativa per editori, inserzionisti e agenzie, e pioniere degli annunci programmatici integrati.

“Sono entusiasta di essere tornato in S4M. Questo è solo l’inizio di una serie di cose che sveleremo presto al mercato italiano e a tutto il mondo”, ha dichiarato Alfieri, “Sono davvero felice di far parte del prossimo capitolo di S4M e aiutare i nostri clienti italiani a prosperare nell’era post-covid”.

“Siamo lieti di avere Benvenuto di nuovo in squadra. Le sue competenze nell’adtech e la sua profonda conoscenza di S4M saranno cruciali per aiutarci a espanderci ancora di più in Italia e aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi, sia ora che in futuro”, ha concluso il CEO di S4M, Christophe Collet.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI