• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/07/2021
di Lorenzo Mosciattii

S4M ha un nuovo Global Chief Marketing Officer, Cameron V. Peebles

Cameron V. Peebles è il nuovo Global Chief Marketing Officer di S4M

Cameron V. Peebles è il nuovo Global Chief Marketing Officer di S4M

S4M annuncia la nomina di Cameron V. Peebles al ruolo di Global Chief Marketing Officer. A lui spetterà dunque il compito di coordinare e portare avanti le iniziative di marketing dell'azienda in tutto il mondo.

Con alle spalle una carriera di 22 anni nel marketing della tecnologia dei media, Cameron V. Peebles è un leader di grande esperienza che porta dunque a S4M un patrimonio di conoscenze molto ampio e importante.


Leggi anche: POLTRONE E CARRIERE, TUTTE LE ULTIME NEWS


Più di recente, il manager è stato CMO presso InMarket, dove ha guidato l'azienda verso una rapida crescita, fino ad oggi, supervisionando l'acquisizione di due aziende concorrenti e guidando la strategia della società. Prima di InMarket, ha fatto parte del team esecutivo fondatore di Airpush, dove ha guidato l'espansione internazionale dell'azienda in una piattaforma mondiale leader con oltre 350 milioni di integrazioni mobile dirette.

Il suo lavoro ha avuto importanti riconoscimenti nel settore, tra cui la nomina a membro della facoltà presso il "Path To Purchase Institute", la guida delle migliori pratiche del settore come membro dell'IAB Mobile Board e il premio "Marketing Executive of the Year" (Silver) nell’edizione 2015 dei “Best nei Biz International Awards”.

Il ruolo di Cameron V. Peebles in S4M sarà quello di guidare l'espansione dell'azienda in tutti i mercati mondiali dove opera, mettendo in atto strategie innovative per accelerare ulteriormente la crescita dell'azienda e proporre ad aziende e agenzie nuovi servizi ed offerte.

"Mentre i media continuano ad evolversi, i brand stanno diventando sempre più esperti con le loro strategie di coinvolgimento dei consumatori", ha affermato Cameron V. Peebles, Global CMO, S4M. "La tecnologia di S4M e l'attenzione sull'attivazione e la misurazione del comportamento dei consumatori negli store fisici non sono seconde a nessuno. Sono dunque incredibilmente entusiasta di poter aiutare i nostri clienti a crescere nel panorama post-Covid che ci attende”.

Il Ceo di S4M Christophe Collet ha commentato: "Siamo lieti di accogliere Cameron a bordo. In qualità di leader trasformativo con una comprovata esperienza nella creazione di strategie di marketing rivoluzionarie, non abbiamo dubbi che porterà S4M ad un livello successivo del suo sviluppo".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI