• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/07/2024
di Annalisa Pomponio

Rude insieme a Leone Film Group per il lancio di “Immaculate - La prescelta” con Sydney Sweeney

file(1).jpg

Rude, la nuova agenzia nata dalla partnership tra Dude e Rascal, affianca Leone Film Group per l'uscita italiana dell’horror psicologico “Immaculate - La prescelta” con Sydney Sweeney protagonista nel ruolo di Suor Cecilia. 

Per promuovere l'arrivo del film nelle sale, la content creator Sssinister, alias Matilda Morri, ha interpretato una suora incinta e ha passeggiato tra le strade di Milano, attirando l’attenzione dei passanti incuriositi, le cui reazioni sono state al centro di un contenuto in stile mockumentary. Il video, pubblicato sui canali Instagram e TikTok della content creator e di Leone Film Group, ha attirato più di 1 milione di views su IG e oltre 1.5 milioni su TikTok, coinvolgendo centinaia di utenti che hanno commentato e interagito positivamente con l’attività.

Guarda il video:

L’intera operazione è stata ideata da Rude e realizzata da KraveFilms. 

Il film "Immaculate - La prescelta" sarà nelle sale dall'11 luglio 2024, distribuito da Leone Film Group e Adler Entertainment. 

Nel film, diretto da Michael Mohan, la giovane suora americana si trasferisce in un convento nella campagna italiana. Tra segreti oscuri, orrori innominabili e forze maligne, il suo soggiorno si trasforma in incubo. Nel cast, anche Álvaro Morte, Benedetta Porcaroli e Simona Tabasco. 

Ecco i crediti:

  • Leone Film Group Head of Marketing: Marianna Bennici 
  • Leone Film Group Marketing Manager: Elide Coppola 
  • Adler Entertainment Marketing Team: Federica Ferracuti e Giulia Mariani

Creatività: rude 

Content creator: Matilda Morri aka @sssinister_ 

Produzione: KraveFilms 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI