• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/05/2023
di Marco Bartolo

Rodo si affida all’expertise di Digital Dust per la sua comunicazione digital

rodo.png

Rodo, marchio storico di accessori di lusso fondato nel 1956, si è affidato all’expertise di Digital Dust, agenzia internazionale indipendente, per un piano di comunicazione a 360°, che include le attività di Influencer Marketing, Seeding e Digital PR, con l’obiettivo di incrementare la visibilità e la brand awareness del marchio in Italia e consolidare il suo successo nel mercato USA.


Leggi anche: KORFF HA SCELTO DIGITAL DUST PER LE ATTIVITÀ DI CONTENT CREATION E DIGITAL PR


Sintesi di artigianalità manifatturiera e modernità, Rodo è la massima espressione delle tendenze della moda contemporanea, con un’attenzione alle materie prime, alla natura e all’ambiente; da oltre 60 anni passione e creatività si fondono in collezioni di borse e calzature di lusso dal look and feel glamour e senza tempo.

Digital Dust coinvolgerà per il 2023 talent e celebrities internazionali con un posizionamento fashion high end, per valorizzare le collezioni più iconiche della maison e comunicarne i valori di qualità, raffinatezza e tradizione Made in Italy.

Il concept alla base della campagna prevede un “viaggio” attraverso i valori di Rodo, che saranno abbinati ai quattro principali elementi naturali, ovvero fuoco, aria, acqua e terra che, secondo l’astrologia, definiscono la personalità, il pensiero e i sentimenti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI