• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/06/2021
di Caterina Varpi

Ripartenza, Alessandro Geraldi di Cerved: "Le aziende cresceranno se investiranno in tecnologia, dati e competenze"

Il Managing Director Business Unit Marketing Intelligence della data driven company italiana parla delle prospettive di ripresa per l'Italia e delle opportunità per le aziende del nostro paese

La crisi dovuta alla pandemia è stata complicata: ha avuto effetti asimmetrici, avendo colpito fortemente alcune filiere e avendo favolrito altre, e proveniva da altre due crisi precedenti. Engage ne ha parlato nella video intervista con Alessandro Geraldi, Managing Director Business Unit Marketing Intelligence di Cerved.

Secondo il manager, ci sono prospettive di ricrescita per le aziende italiane. A ottenere buoni risultati saranno quelle realtà che hanno connaturato un Dna che consente loro di crescere e che è basato soprattutto in investimenti in tecnologie, dati e competenze.

Sono diversi gli strumenti e i servizi che Cerved mette a disposizione delle aziende, dalla piattaforma Atoka, ai servizi di digital marketing, per arrivare alla Digital Academy

Quest'ultima, lanciata di recente, aiuta le aziende, grazie al coinvolgimento di diversi parner, a crescere anche dal punto di vista delle competenze con oltre 500 corsi digitali, contunuativi e con contenuti di valore. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI