• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
23/06/2025
di Caterina Varpi

Realize Networks lancia la nuova unit RealBites, con focus sui food creator italiani

All’interno del roster Antonio La Cava, Marco Meschini, Gabriele Terzi, Giulia Leoni, Samantha Puleo ed Elena Spisni

realbites.jpg

Nasce RealBites, la business unit focalizzata sulla creator economy del panorama food italiano, parte del gruppo Realize Networks, che, da oltre 15 anni è tra i punti di riferimento sul mercato e nel panorama delle talent agency verticali sul food. A capo della divisione Pasquale Arria, CEO e Founder di Realize Networks.

All’interno del roster fanno il loro ingresso alcuni tra i top creator del momento, tra cui Antonio La Cava, Marco Meschini, Alex Campisi conosciuto sui social come
@Pizzalabo, Gabriele Terzi, Giulia Leoni @LaMenthaPiperita, Samantha Puleo @ilmiopiattoacolori ed Elena Spisni @bastachesiapasta.

I nuovi ingressi di RealBites andranno ad implementare e a rafforzare il roster già nutrito di Realize che comprende creator, influencer e Youtuber affermati come: Mocho – Esperto di American food, Davide Nanni – Chef Wild, Valentina Leporati – attivista gluten free, Mirko Ronzoni – Aesthetic Chef, ed Elisa Venturi – Elisa Cuore Cucina e Chiacchiere.

L’obiettivo è quello di andare incontro alle esigenze del mercato mettendo a disposizione il know-how di talent che fanno di KPI ed engagement il loro punto di forza.
Content is Our Comfort Food”: questo il claim che guiderà la nuova realtà imprenditoriale del gruppo. 

“Sono molto felice di annunciare questa nuova avventura sintomo di una realtà in continua crescita” – ha commentato Pasquale Arria, CEO e Founder di Realize Networks. “RealBites nasce con l’intento di consolidare la nostra presenza nel mercato food, che contraddistingue il nostro core business da anni e nel quale possiamo vantare una grande esperienza.”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI