Nasce RealBites, la business unit focalizzata sulla creator economy del panorama food italiano, parte del gruppo Realize Networks, che, da oltre 15 anni è tra i punti di riferimento sul mercato e nel panorama delle talent agency verticali sul food. A capo della divisione Pasquale Arria, CEO e Founder di Realize Networks.
All’interno del roster fanno il loro ingresso alcuni tra i top creator del momento, tra cui Antonio La Cava, Marco Meschini, Alex Campisi conosciuto sui social come
@Pizzalabo, Gabriele Terzi, Giulia Leoni @LaMenthaPiperita, Samantha Puleo @ilmiopiattoacolori ed Elena Spisni @bastachesiapasta.
I nuovi ingressi di RealBites andranno ad implementare e a rafforzare il roster già nutrito di Realize che comprende creator, influencer e Youtuber affermati come: Mocho – Esperto di American food, Davide Nanni – Chef Wild, Valentina Leporati – attivista gluten free, Mirko Ronzoni – Aesthetic Chef, ed Elisa Venturi – Elisa Cuore Cucina e Chiacchiere.
L’obiettivo è quello di andare incontro alle esigenze del mercato mettendo a disposizione il know-how di talent che fanno di KPI ed engagement il loro punto di forza.
“Content is Our Comfort Food”: questo il claim che guiderà la nuova realtà imprenditoriale del gruppo.
“Sono molto felice di annunciare questa nuova avventura sintomo di una realtà in continua crescita” – ha commentato Pasquale Arria, CEO e Founder di Realize Networks. “RealBites nasce con l’intento di consolidare la nostra presenza nel mercato food, che contraddistingue il nostro core business da anni e nel quale possiamo vantare una grande esperienza.”.