Plasmon sceglie Dude per la nuova campagna
Il marchio rinnova la sua strategia di comunicazione e va on air con “Plasmon. Crescere insieme le più misteriose delle creature”
Plasmonrinnova la sua strategia di comunicazione e sceglie a seguito di una garaDude per la realizzazione della nuova campagna tv e digital. L'agenzia ha già collaborato con il Gruppo Kraft Heinz di cui Plasmon fa parte per la campagna 2018 del marchio Heinz (qui la news). L'adv nasce da un insight semplice: crescere un bambino è un’esperienza piena di dubbi e domande per i neo genitori, specialmente nei primissimi anni di vita. La difficoltà dei genitori viene raccontata attraverso uno storytelling dal sapore cinematografico nel quale Plasmon si pone come facilitatore del contatto tra i neo-genitori e le “misteriose creature”. “Plasmon. Crescere insieme le più misteriose delle creature” in quanto campagna di brand definisce un tono di voce comune per le tre categorie: Biscotto, Omogenizzato e Latte che naturalmente beneficeranno di un copy dedicato. La comunicazione è stata idata da Dude, prodotta da Hogarth, partner globale del gruppo Kraft Heinz e diretta da Tommaso Berté.
Credits
- Executive creative directors: Livio Basoli/ Lorenzo Picchiotti
- Account director: Elena Panza
- Business development e operations director: Domenico Loperfido
- Chief strategy officer: Lorenzo Foffani
- Integrated production director: Matteo Pecorari
- Executive producer: Iva Merlo
- Copywriter: Alessia Cassarino
- Art director: Giuseppe Calì
- Senior account manager: Giulia Borina
- Account manager: Ilaria Belcastro
- Producer Martina Kirkham