• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/11/2022
di Caterina Varpi

PHD Emea e PHD Worldwide: nuove nomine ai vertici

Toby Hack è il nuovo CEO di PHD Emea e Christian Flouch assume il ruolo di Worldwide Chief Client Officer

logo-PHD.jpg

Dopo una serie di new business che nel solo 2022 hanno portato al network 835 milioni di dollari, PHD Worldwide aggiunge due nuovi ruoli al vertice, nominando Toby Hack come CEO di PHD Emea e Christian Flouch nel ruolo di Worldwide Chief Client Officer.

Spiega Philippa Brown, CEO di PHD Worldwide: “Dal 2020 PHD si è aggiudicata una serie di gare globali tra cui Diageo, Chanel ed Ekaterra, i cui profondi interessi sul mercato Emea richiedono un livello elevato di leadership esecutiva sul campo e, allo stesso tempo, la loro grandezza e le loro ambizioni di trasformazione e crescita richiedono un approccio centralizzato riguardo la supervisione strategica e la fornitura di soluzioni”.

Toby Hack entra in agenzia 12 anni fa come amministratore delegato di PHD Australia, nel 2016 è Ceo di Global Business. Ma poiché il network di PHD continua a crescere - con un totale di 62 uffici in 51 mercati Emea dopo l'aggiunta di Turchia e Serbia all'inizio di quest'anno -, la società madre OMG ha visto in Hack la combinazione ideale di esperienza, prospettiva e leadership pratica necessaria per supportare le priorità dei brand e sfruttare le opportunità locali nella regione Emea, dove si prevede che la spesa pubblicitaria totale raggiungerà i 159 miliardi di dollari nel 2022, spiega la nota stampa.

Christian Flouch assume il nuovo ruolo di Worldwide Chief Client Officer dopo due anni come presidente globale sul cliente Diageo. Flouch supervisionerà a 360 gradi la relazione di PHD con i clienti, assistendo i brand nel migliorare e ottimizzare l'esperienza su tutti i touch point e proponendo le migliori soluzioni all'interno di PHD e OMG per fornire i risultati migliori.

Secondo il più recente rapporto COMvergence, PHD Worldwide è attualmente l'agenzia numero uno in classifica per la crescita incrementale di new business da inizio anno.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI