• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/09/2022
di Teresa Nappi

OMD confermata dopo gara come media agency di UNHCR

L’agenzia ONU per i Rifugiati rinnova la partnership con la sigla guidata dalla Managing Director Francesca Costanzo, che continuerà ad affiancarla nei prossimi anni per le attività di planning e buying per radio, tv, stampa, affissione

Francesca Costanzo, Managing Director di OMD Italy

Francesca Costanzo, Managing Director di OMD Italy

OMD è stata confermata come media agency di UNHCR, l’agenzia ONU per i Rifugiati che dal 1950 protegge e assiste le persone costrette a fuggire a causa di guerre e persecuzioni in tutto il mondo.

Grazie al rinnovo della partnership, avvenuto a seguito di una gara, OMD continuerà ad affiancare UNHCR nei prossimi anni nell’attività di planning e buying per radio, televisione e stampa, affissione compresa, proseguendo e consolidando così il percorso strategico avviato con il brand, partner dal 2018.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE GARE DEL SETTORE PUBBLICITARIO


L’attività di consulenza di OMD ha già portato UNHCR in tv e in radio nella prima parte dell’anno, con la campagna “Angeli dei rifugiati” promossa dall’agenzia ONU: la prima a febbraio e la seconda in occasione della Giornata Mondiale dei Rifugiati, fissata il 20 giugno dal calendario delle Nazioni Unite.

“Siamo onorati di continuare la collaborazione con una realtà come UNHCR, impegnata costantemente nella salvaguardia della vita umana", commenta Francesca Costanzo, Managing Director di OMD Italy. "La consulenza di OMD in questa partnership ha l’obiettivo di attivare tutte le leve di comunicazione possibili affinché i messaggi di solidarietà diffusi da UNHCR possano arrivare a sensibilizzare un numero sempre maggiore di persone, sostenendo così la sua mission”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI