• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/01/2021
di Alessandra La Rosa

OfG Advertising vince la gara di Gruppo Selex per la comunicazione della nuova operazione fedeltà

L’agenzia si occuperà della realizzazione del catalogo premi e dell’intero materiale promozionale, incluse le campagne adv

OfG Advertising vince la gara Selex per la promozione dell'operazione fedeltà. In foto il management dell'agenzia

OfG Advertising vince la gara Selex per la promozione dell'operazione fedeltà. In foto il management dell'agenzia

OfG Advertising, agenzia di comunicazione di Milano da oltre 40 anni sul mercato, inaugura il 2021 con la vittoria della gara di Gruppo Selex per la creatività e la realizzazione del Catalogo Premi “Premiamo” della società e dell’intero materiale di comunicazione a supporto dell’operazione fedeltà, da locandine e manifesti a pagine adv fino a spot radio e proposte per web e social.

Si rinnova così la collaborazione tra l’agenzia milanese e Selex, tra i clienti storici di OfG Advertising.

Il Gruppo Selex è una delle più importanti realtà aziendali della Grande Distribuzione Italiana: costituito da 18 Imprese Associate, ha una rete commerciale formata da 3.207 punti di vendita e un organico di oltre 41.000 addetti. Le insegne più note che fanno capo al Gruppo sono Famila, A&O e C+C, cui si affiancano brand regionali spesso leader sul territorio. Selex Gruppo Commerciale fa parte della Centrale d'acquisto ESD Italia, a sua volta partner della centrale leader europea EMD.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SU GARE E NEW BUSINESS


Grazie al forte know-how ed alle expertise maturate negli anni dall’agenzia nella comunicazione rivolta al mondo della GDO, OfG Advertising è riuscita a realizzare delle proposte creative in linea con gli obiettivi e le strategie commerciali di Selex, spiega l’agenzia in una nota.

La creatività selezionata punta, infatti, a sottolineare quanto il gruppo sia da sempre vicino alle esigenze dei clienti, selezionando i prodotti e gli articoli migliori, mettendo in risalto la grande qualità dei prodotti made in Italy e la sua capacità di far sentire speciali e unici tutti i possessori della carta fedeltà. La creatività vincitrice della gara verrà poi declinata e personalizzata per ogni insegna appartenente al Gruppo Selex.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI