• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/02/2022
di Lorenzo Mosciatti

Nuova governance per Havas Creative Group Italy, la cui guida viene affidata a Manfredi Calabrò in qualità di Chairman & Ceo

Caterina Tonini, già Ceo Havas PR Milan, è stata nominata Vice Chairman della realtà che comprende le società attive in Advertising, Eventi, Public Relations e Digital Transformation di Havas Group in Italia

HAVAS.jpg

Nuova governance per Havas Creative Group Italy, la realtà che comprende le società attive in Advertising, Eventi, Public Relations e Digital Transformation di Havas Group in Italia.

La guida del gruppo viene affidata a Manfredi Calabrò, già Ceo di Havas Milan, in qualità di Chairman & Ceo Havas Creative Group Italy, mentre Caterina Tonini, già Ceo Havas PR Milan, viene nominata Vice Chairman di Havas Creative Group Italy.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS DI ENGAGE SUL MONDO DELLE AGENZIE


Havas Creative Group è, insieme ad Havas Media Group e ad Havas Health & Wellness, una delle tre divisioni in cui si articola il Gruppo Havas nel mondo. La nuova governance di Havas Creative Group si costituisce inoltre attraverso la nascita di un comitato esecutivo che coinvolge, con specifiche deleghe, le figure di riferimento e maggiore expertise nelle varie società del gruppo per offrire ai clienti un servizio integrato e diffondere e sostenere la cultura dell’innovazione e della sostenibilità.

Del comitato fanno parte: Manfredi Calabrò, Caterina Tonini con delega Environmental, Social and Corporate Governance; Riccardo Esse, CFO Havas Creative Group Italy con delega Finance & Regulation; Manuela Trentini Maggi, Head of HR & general Service Havas Village Italy, con delega Ethics & HR; Daniele Silvestri, Managing Director Havas CX Italy con delega Digital Transformation; Luissandro del Gobbo, CCO Havas Italy Adv, con delega Executive Creation Direction; Marta Gorio, General Manager Havas Events Milan, con delega Experience and Connection. 

«Havas Creative Group Italy - dichiara Manfredi Calabrò - ha al suo interno le competenze verticali in ambito di creatività, comunicazione, digital transformation, consulenza ESG, tech e data management & integration che si sono distinte su progetti di valore per clienti italiani ed internazionali e che ora possono diventare patrimonio comune per quella trasformazione economica e culturale di cui l’Italia ha oggi bisogno. Competenze e specializzazioni che interagiscono in modo osmotico per generare idee e soluzioni ancora più innovative per i nostri clienti. Grazie anche alla visione strategica della nuova governance, continueremo a fare investimenti per consolidare e allargare ulteriormente questo patrimonio di conoscenze e di talenti».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI